Cristiano Ronaldo
TORINO – Ancora una volta viene gettata benzina sul fuoco nell’eterna sfida tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi: a farlo, ci ha pensato il campione camerunense e leggende della Ligue 1 Roger Milla. L’ex attaccante, in un’intervista rilasciata a Tribal Football, ha esaltato l’argentino, pungendo anche il portoghese della Juventus:
“Penso che sia fantastico per il calcio spagnolo che Messi sia rimasto. È un giocatore ambizioso e vuole vincere titoli. Non gli è successo la scorsa stagione e, per di più, non si è rapportato bene con il direttore sportivo; non c’era un buon feeling con i direttori e il presidente in generale. Inoltre, ci sono state tensioni anche riguardo al cambio di allenatore durante la scorsa stagione.
In sostanza, Messi è un giocatore maturo nel suo approccio a situazioni come questa. Sa che il Barcellona è un club che si adatta al suo stile di gioco e condivide anche una mentalità vincente. Certo, quando Cristiano Ronaldo ha lasciato la Liga la vita è andata avanti. Messi potrebbe andare in futuro e la vita andrebbe avanti anche nella Liga … con altri grandi giocatori … ma giocatori come Messi sono insostituibili, giocatori unici nel loro genere. Sì, la Liga sopravvivrebbe senza Messi, ma non sarebbe lo stesso. Sono contento che sia rimasto“.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…