gazzanet

Milla punge CR7: “Quando ha lasciato la Liga la vita è andata avanti”

Cristiano Ronaldo

L'ex attaccante camerunense ha parlato del portoghese della Juventus, paragonandolo ancora una volta alla sua nemesi Lionel Messi

redazionejuvenews

Cristiano Ronaldo

—  

Milla punge CR7: "Quando ha lasciato la Liga la vita è andata avanti"

TORINO - Ancora una volta viene gettata benzina sul fuoco nell'eterna sfida tra Cristiano RonaldoLionel Messi: a farlo, ci ha pensato il campione camerunense e leggende della Ligue 1 Roger Milla. L'ex attaccante, in un'intervista rilasciata a Tribal Football, ha esaltato l'argentino, pungendo anche il portoghese della Juventus:

Penso che sia fantastico per il calcio spagnolo che Messi sia rimasto. È un giocatore ambizioso e vuole vincere titoli. Non gli è successo la scorsa stagione e, per di più, non si è rapportato bene con il direttore sportivo; non c'era un buon feeling con i direttori e il presidente in generale. Inoltre, ci sono state tensioni anche riguardo al cambio di allenatore durante la scorsa stagione.

In sostanza, Messi è un giocatore maturo nel suo approccio a situazioni come questa. Sa che il Barcellona è un club che si adatta al suo stile di gioco e condivide anche una mentalità vincente. Certo, quando Cristiano Ronaldo ha lasciato la Liga la vita è andata avanti. Messi potrebbe andare in futuro e la vita andrebbe avanti anche nella Liga ... con altri grandi giocatori ... ma giocatori come Messi sono insostituibili, giocatori unici nel loro genere. Sì, la Liga sopravvivrebbe senza Messi, ma non sarebbe lo stesso. Sono contento che sia rimasto".

 Cristiano Ronaldo e Lionel Messi