Juve-Verona, le probabili formazioni: Vlahovic e Koop in panchina - JuveNews.eu

Juve-Verona, le probabili formazioni: Vlahovic e Koop in panchina

Le probabili formazioni scelte da Thiago Motta e Zanetti per la sfida di Serie A tra Juve e Verona: le ultime novità

Lunedì alle 20:45 la sfida tra Juve e Verona chiuderà la 27a giornata di Serie A. I bianconeri dopo il pessimo risultato in Coppa Italia contro l’Empoli sono chiamati a tornare subito a vincere e proveranno a farlo contro una squadra in crisi nera. Sulla carta dovrebbe essere una partita facile per gli uomini di Thiago Motta, ma come visto contro la formazione di D’Aversa nessun avversario è da prendere sotto gamba. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.

Juve, la probabile formazione contro il Verona

Thiago Motta, allenatore della Juventus

Thiago Motta si prepara a puntare ancora sul 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, con Weah, Gatti, Kelly e Cambiaso favoriti in difesa. A centrocampo spazio a Thuram e Locatelli, mentre sulla trequarti i favoriti sono Yildiz, McKennie e Mbangula. Non ha convinto Vlahovic da prima punta, che torna in panchina in favore di Kolo Muani. Insieme al serbo pronti a subentrare anche Nico Gonzalez e Koopmeiners.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Valentini, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric; Kastanos, Suslov; Sarr. All. Zanetti.

Nel frattempo arriva un’indiscrezione bomba: offerta da 80 milioni per… <<<

 

x