Juve, riprendono gli allenamenti: la nota

Juve, riprendono gli allenamenti: la nota

Igor Tudor
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della ripresa degli allenamenti.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della ripresa degli allenamenti in vista dell’appuntamento del Mondiale per Club, dove Madama affronterà nei gironi Al-Ain, Wydad e Manchester City. Ecco il comunicato: “La Juventus, dopo una settimana di riposo concessa al termine del campionato, è già tornata ad allenarsi. Per i bianconeri, infatti, all’orizzonte c’è l’ultimo impegno della stagione 2024/2025: il Mondiale per Club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio negli Stati Uniti”.

Sul gruppo presente

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Il gruppo, dunque è tornato a lavorare nel pomeriggio di oggi – lunedì 2 giugno – alla Continassa. Gruppo che al momento è privo dei giocatori convocati in Nazionale, ma che ha ritrovato in campo Daniele Rugani rientrato dal prestito all’Ajax. Venendo al lavoro svolto, in questa prima sessione la squadra si è focalizzata sul lavoro atletico prima di terminare la seduta con una partitella. Per domani l’appuntamento è fissato al mattino”. Intanto ecco le parole di Branchini<<<

x