Primo turno infrasettimanale della stagione per la Serie A, che vedrà la Juve affrontare il Parma. I bianconeri scenderanno in campo mercoledì 30 ottobre alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, pronti a tornare a vincere dopo l’emozionante pareggio per 4-4 contro l’Inter nel derby d’Italia. Thiago Motta dovrà ancora fare i conti con diverse assenze per infortunio ma schiererà comunque la formazione migliore: poco spazio per il turnover, vietato sbagliare.
Juve, la probabile formazione contro il Parma
In porta si prepara a essere confermato Di Gregorio, con Cambiaso, Danilo, Gatti e Cabal e comporre la linea di difesa a quattro. A centrocampo i favoriti sono Thuram e Locatelli, con Conceicao, McKennie e Weah sulla linea dei trequartisti. In attacco l’unica punta sarà come sempre Dusan Vlahovic. Yildiz si prepara quindi a partire di nuovo dalla panchina, con Weah preferito ancora una volta come titolare. Oltre al turco pronti a subentrare saranno quindi Mbangula e Adzic in attacco, mentre ci saranno Fagioli e Savona per centrocampo e difesa.
JUVENTUS (4-2-3-1)Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Weah; Vlahovic. All. Thiago Motta.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia