Juve, la probabile formazione contro il Parma: fiducia a Danilo dal 1' - JuveNews.eu

Juve, la probabile formazione contro il Parma: fiducia a Danilo dal 1′

Thiago Motta, Juventus
Andiamo alla scoperta della probabile formazione della Juve in vista della partita contro il Parma: le scelte di Thiago Motta

Primo turno infrasettimanale della stagione per la Serie A, che vedrà la Juve affrontare il Parma. I bianconeri scenderanno in campo mercoledì 30 ottobre alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, pronti a tornare a vincere dopo l’emozionante pareggio per 4-4 contro l’Inter nel derby d’Italia. Thiago Motta dovrà ancora fare i conti con diverse assenze per infortunio ma schiererà comunque la formazione migliore: poco spazio per il turnover, vietato sbagliare.

Juve, la probabile formazione contro il Parma

L'allenatore della Juve Thiago Motta al centro dall'allenamento della Continassa
L’allenatore della Juve Thiago Motta al centro dall’allenamento della Continassa

In porta si prepara a essere confermato Di Gregorio, con Cambiaso, Danilo, Gatti e Cabal e comporre la linea di difesa a quattro. A centrocampo i favoriti sono Thuram e Locatelli, con Conceicao, McKennie e Weah sulla linea dei trequartisti. In attacco l’unica punta sarà come sempre Dusan Vlahovic. Yildiz si prepara quindi a partire di nuovo dalla panchina, con Weah preferito ancora una volta come titolare. Oltre al turco pronti a subentrare saranno quindi Mbangula e Adzic in attacco, mentre ci saranno Fagioli e Savona per centrocampo e difesa.

JUVENTUS (4-2-3-1)Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Weah; Vlahovic. All. Thiago Motta.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia

x