Alla Continassa è ufficialmente iniziata oggi la preparazione della Juve in vista della sfida contro il Lecce, in programma sabato alle ore 18 all’Allianz Stadium. Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Luciano Spalletti, i bianconeri sono tornati ad allenarsi al centro sportivo per preparare l’anticipo di campionato contro la squadra allenata da Eusebio Di Francesco.
Uno dei dubbi principali è legato alle condizioni di Francisco Conceiçao. L’attaccante portoghese ha saltato la trasferta di Pisa per un affaticamento muscolare accusato nel finale della gara vinta contro la Roma, ma gli esami hanno escluso lesioni. Filtra ottimismo per il suo rientro ma il tecnico non vuole forzare.
Probabilmente rimarrà fuori dalla sfida Juan Cabal, fermo per problemi muscolari che lo hanno costretto a saltare le ultime due partite, contro Bologna e Pisa. Il colombiano sarà disponibile a partire dalla sfida contro il Sassuolo. Di seguito la probabile formazione contro il Lecce.
JUVENTUS (4-3-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli, Koopmeiners; McKennie, Yildiz; Openda All. Spalletti