La dirigenza della Juve è pronta a regalare i giusti colpi a Luciano Spalletti. L’obiettivo è chiaro: si vuole competere fino all’ultima giornata per vincere lo scudetto. Per questo motivo, Comolli – insieme a Ottolini- sta cercando il giusto profilo per il centrocampo. Di seguito le parole di Gianluca Di Marzio.
“In questo momento – poi magari le cose cambiano – la priorità assoluta è un centrocampista. Nei giorni scorsi abbiamo fatto il nome di Davide Frattesi, anche se la vedo un po’ complicata per la valutazione, è sempre un investimento importante. Invece la Juve nelle ultime ore sembra voglia andare su un prestito e soprattutto su un giocatore diverso come caratteristiche.
Sto parlando di Guido Rodriguez: si tratta di un play, che arriverebbe anche insieme a Frattesi. Il centrocampista del West Ham, è stato valutato e piace. Tuttavia, i bianconeri lo vogliono solo in prestito: questo perché in realtà vogliono avere lo spazio e il budget per provare a giugno Tonali.
La primissima scelta a giugno, è dunque l’ex centrocampista del Milan. Adesso, ovviamente, il Newcastle non lo fa muovere. Dunque l’idea della dirigenza bianconera è quella di prendere un play in più, da mettere davanti a Locatelli per provare poi a fare l’operazione Tonali a giugno.”