La Juventus spiazza tutti: offerti 85 milioni di euro! | Calciomercato

La Juventus spiazza tutti: offerti 85 milioni di euro! | Calciomercato

Ultim'ora Juventus di calciomercato
Nuovi aggiornamenti riguardanti il calciomercato e nello specifico la Juventus. Con una voce caldissima su Antonio Conte

La Juventus prosegue nelle sue mosse legate al calciomercato. Ci sono aggiornamenti importanti che spingono ad una riflessione. L’argomento? Osimhen, ovviamente.

Calciomercato Juve, la mossa su Osimhen e la risposta di Conte

Una notizia che lascia un po’ senza parole e che ci fa parlare e per certi versi anche pensare: la Juventus avrebbe fatto una mega offerta per Victor Osimhen. Abbastanza da superare il valore della clausola e qualsiasi tipo di concorrenza. A rivelarla ad AreaNapoli.it è il giornalista Gerardo Fasano, di Ruleta Sport. Queste le sue parole: “La Juventus ha offerto ottantacinque milioni di euro al Napoli per accaparrarsi le prestazioni di Victor Osimhen. Ma la società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis ha detto di no“. Il motivo? Si nasconderebbe in qualcosa di abbastanza chiaro. Svelato sempre dallo stesso giornalista.

La decisione – ha detto Fasano – sarebbe stata presa in particolare da mister Antonio Conte. Il tecnico del Napoli non vuole assolutamente che il centravanti approdi nella Torino bianconera“. Una mossa questa, che se confermata andrebbe a confermare – appunto – quella che era la volontà totale da parte della Juventus di provare a prendere il calciatore. Ci sarebbe stata l’offerta – importantissima – bloccata da Antonio Conte. Qualcuno, ora, vocifera che Osimhen possa comunque arrivare il prossimo anno… ma dal Galatasaray. Ovvio, per ora sono chiacchiere. Ma l’idea che Conte abbia voluto bloccare tutto rende l’idea di come la Juventus, ora più che mai, gli faccia paura.

x