Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus / Delirio Vlahovic: novità pesantissime, web in tilt!

Ultime notizie

Ormai non ci si può più nascondere dietro un dito: Dusan Vlahovic alla Juventus già durante questo calciomercato di gennaio è più di una semplice suggestione. La pista c’è, è concreta e – mantenendo sempre i piedi per terra e una sana cautela – è una situazione da seguire con grandissima attenzione in queste ore.

Il colpo rimane di estrema difficoltà per tante ragioni. La Fiorentina spara altissimo per il cartellino del serbo ed è poco propensa a sconti, soprattutto per la Juve. Anzi, se potesse, Commisso cederebbe volentieri Vlahovic a qualsiasi altro club, magari rimettendoci anche qualche soldo.

Ma il ciclone Vlahovic è ormai esploso ovunque e ora i tifosi bianconeri ci sperano per davvero. Anche perché su social e web, proprio in queste ore, si stanno accavallando una miriade di voci e di notizie. E le ultime novità, che vi riportiamo di seguito, sono davvero pesantissime <<<

Delirio Vlahovic

Partiamo dal dato di fatto, che orami pare certo, che la Juventus ha davvero intenzione di tentare subito l’assalto al bomber della Fiorentina. Detto questo, cerchiamo di fare ordine su tutte le indiscrezioni di mercato che stanno circolando in rete e non solo. Infatti la notizia sta esplodendo anche su Twitter, dove “Vlahovic” è finito al primo posto delle tendenze del giorno. E allora partiamo proprio da Twitter, dove molti giornalisti stanno dando anticipazioni e novità.

Uno di questi è il noto collega Tancredi Palmeri che ha scritto: “Mi sembrava francamente impossibile che Vlahovic andasse alla Juventus già a gennaio, e invece mi sbagliavo. Con gli elementi che ho ricevuto oggi, non dico che succederà a gennaio ma sicuramente non è impossibile”. A Palmeri fa eco il giornalista Dario Pellegrini: “Il futuro attorno alla figura di Vlahovic si sta delineando sempre di più. La Juventus si è finalmente fatta viva ed è pronta a chiudere l’affare: ottimismo da Torino, rassegnazione della Fiorentina“. E non è ancora tutto, anzi.

Novità importanti sono arrivate anche da Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, durante una diretta Twitch sul canale Juventibus: “La Fiorentina non vorrebbe contropartite, la Juve studia una formula fantasiosa che possa accontentare tutti. Fino a una settimana fa la Juventus aveva deciso di rimandare tutto a giugno, ma ora ha deciso di provarci subito per la situazione di classifica e per assenza di alternative valide. Se dovesse arrivare Vlahovic, credo che Morata potrebbe partire. Dalle informazioni che ho, penso che la Juve farà un tentativo nei prossimi giorni”. Ma ora attenzione perché poco fa è esplosa un’altra clamorosa bomba di mercato, un altro colpaccio dopo Vlahovic: “Juve scatenata, ecco chi sta cercando di comprare ora!” <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus, Tardelli: “Napoli? Sarà sicuramente una sfida interessante”

Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…

05/12/2025
  • Serie A News

Nazionale, Materazzi: “Mondiali? Penso che daremo tutto per arrivarci perché…”

Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…

05/12/2025
  • Calciomercato Juve

Mercato Juventus, l’Arsenal ci prova per Yildiz: la situazione

L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero

05/12/2025
  • Juve News

Napoli-Juventus, Orsi: “Penso che Conte farà una partita…”

Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…

05/12/2025
  • Juve News

Juventus, Perin: “Spalletti? Uno dei più forti con cui abbia mai lavorato”

Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…

05/12/2025
  • Juve News

Mario Rui: “Quanto finisce Napoli-Juve? Non lo so, ma…”

Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport

05/12/2025