calciomercato

Calciomercato Juventus, Vaciago sicuro: “4 colpi in programma, ecco quali”

redazionejuvenews

Intervenuto durante una diretta Twitch del canale Juventibus, Vaciago ha fatto il punto sul mercato bianconero: "Da quanto ci risulta, la Juventus ha in programma una campagna acquisti abbastanza importante questa estate. Penso che la Juve prenderà almeno 4 giocatori. I bianconeri hanno bisogno di un centrale difensivo, di un terzino sinistro, di un centrocampista e di un attaccante esterno". Poi il direttore va ancora più nello specifico.

"Per quanto riguarda l'ala, nello scenario di mercato della Juve è entrato prepotentemente Angel Di Maria. E' un'occasione a parametro zero, con dei pro e con dei contro. L'alternativa potrebbe essere Zaniolo. Sono due giocatori che certamente sono nel mirino di Cherubini. Per il centrocampo l'obiettivo è un centrocampista che faccia gol. Allegri da tempo sogna Milinkovic-Savic. Un sogno davvero proibito perché Lotito è un negoziatore complicato".

"Attacco? Morata e Kean sono entrambi in bilico. Secondo me lo spagnolo rimarrà e Kean invece no, al suo posto potrebbe arrivare Raspadori. In difesa si cerca un centrale di un certo peso. La Juve ci ha provato per Rudiger, ma le cifre erano allucinanti. Allegri ha buttato lì in una riunione il nome di Skriniar, in scadenza nel 2023. E 'un'ipotesi. De Ligt? Si trova molto bene a Torino e la sua intenzione è quella di rimanere la prossima stagione". Ma la notizia più clamorosa delle ultime ore è un'altra, annuncio improvviso: "C'è l'accordo, colpaccio a sorpresa ad un passo!" <<<

tutte le notizie di