Calciomercato Juventus, colpo di scena: Pedullà svela alcune importanti notizie.
Evidentemente, ci aspetta un’estate a dir poco bollente. E no, le temperature in questo caso non c’entrano nulla. Ad infiammare i prossimi mesi dei tifosi bianconeri ci penserà anche il calciomercato della Juventus, che sta riservando grandissime novità già da ora.
La Juve è in prima fila e sarebbe vicina ai primi, grandissimi colpi per la prossima stagione. Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione sul suo sito ufficiale: “La Juve aspetta Pogba, vuole prendere due esterni offensivi e ha ormai un accordo con Angel Di Maria che va soltanto formalizzato“.
Ma il giornalista ha poi parlato anche di un altro grosso nome che potrebbe sbarcare a Torino nelle prossime settimane, confermando il forte interesse della Vecchia Signora: ecco tutti i dettagli <<<
Come sottolineato da Pedullà, la Juventus vorrebbe fare un altro esterno d’attacco oltre a Di Maria. I bianconeri si sono messi alla finestra per Ivan Perisic, che però adesso sarebbe sempre più vicino al rinnovo con i nerazzurri. Ecco allora che Madama avrebbe virato su un altro nome di spessore.
Pedullà infatti conferma le indiscrezioni, che anche noi vi abbiamo riportato nelle scorse ore, del grande interesse da parte della Juve per Filip Kostic. Esterno mancino reduce da stagione da top player all’Eintracht Francoforte, culminate con la vittoria dell’Europa League di quest’anno, il classe ’92 sarebbe in procinto di cambiare squadra.
E la Juventus sarebbe in primissima fila. “Ci sono conferme sul gradimento per Filip Kostic, pista a sorpresa di sabato che può accendersi nei prossimi giorni. La Juve si è informata, Allegri lo apprezza“, si legge su Alfredopedulla.com. Il serbo ha solo un altro anno di contratto, dunque basterebbero circa 15 milioni di euro per portarlo a Torino. Pista da tenere seriamente d’occhio. Ma intanto sono spuntate anche altre nuove indiscrezioni totalmente a sorpresa. Da Morata ad un altro grande colpo in arrivo: raffica di grosse notizie! <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport