Juventus, torna di moda Hancko per la difesa

Juventus, torna di moda Hancko per la difesa

La Juventus, dopo aver manifestato interesse negli scorsi mesi, è tornata sul difensore centrale del Feyenoord.

Per la difesa della Juventus si rifà strada un nome che a Torino conoscono bene. È quello di Dávid Hancko, slovacco classe 1997 del Feyenoord, che ha avuto anche una breve esperienza in Italia con la Fiorentina. A parlare del rinnovamento dell’interesse della Juventus per il difensore è stato Gianluca Di Marzio nella trasmissione Calciomercato – L’Originale, su Sky Sport. Di seguito le sue parole.

Il difensore del Feyenoord Hancko feyenoord
Il difensore del Feyenoord Hancko feyenoord

Le parole di Di Marzio su Hancko

“In casa Juventus le strategie di mercato iniziano a delinearsi e, tra uscite e obiettivi, la dirigenza bianconera ragiona su come intervenire per completare la rosa. Al momento la difesa non sembra essere la priorità assoluta, con l’attenzione concentrata più sull’attacco, ma un nome continua a restare sul taccuino: quello di Dávid Hancko.

Il difensore slovacco del Feyenoord piace da tempo alla Juventus e il suo profilo potrebbe tornare d’attualità qualora si aprissero spiragli per una trattativa favorevole. Hancko è un vecchio pallino di Damien Comolli, che lo aveva già seguito ai tempi del Fenerbahçe, e ora potrebbe tornare utile anche a Torino per dare più solidità e opzioni al reparto arretrato.

La concorrenza, però, non manca: nelle ultime settimane, infatti, anche l’Al-Nasr si è mosso sul giocatore.

La Juventus, dunque, non ha fretta ma non molla la presa: Hancko rimane uno dei nomi da seguire per completare il pacchetto arretrato, soprattutto se dovessero arrivare offerte per i difensori attualmente in rosa”.

x