Per la difesa della Juventus si rifà strada un nome che a Torino conoscono bene. È quello di Dávid Hancko, slovacco classe 1997 del Feyenoord, che ha avuto anche una breve esperienza in Italia con la Fiorentina. A parlare del rinnovamento dell’interesse della Juventus per il difensore è stato Gianluca Di Marzio nella trasmissione Calciomercato – L’Originale, su Sky Sport. Di seguito le sue parole.

Le parole di Di Marzio su Hancko
“In casa Juventus le strategie di mercato iniziano a delinearsi e, tra uscite e obiettivi, la dirigenza bianconera ragiona su come intervenire per completare la rosa. Al momento la difesa non sembra essere la priorità assoluta, con l’attenzione concentrata più sull’attacco, ma un nome continua a restare sul taccuino: quello di Dávid Hancko.
Il difensore slovacco del Feyenoord piace da tempo alla Juventus e il suo profilo potrebbe tornare d’attualità qualora si aprissero spiragli per una trattativa favorevole. Hancko è un vecchio pallino di Damien Comolli, che lo aveva già seguito ai tempi del Fenerbahçe, e ora potrebbe tornare utile anche a Torino per dare più solidità e opzioni al reparto arretrato.
La concorrenza, però, non manca: nelle ultime settimane, infatti, anche l’Al-Nasr si è mosso sul giocatore.
La Juventus, dunque, non ha fretta ma non molla la presa: Hancko rimane uno dei nomi da seguire per completare il pacchetto arretrato, soprattutto se dovessero arrivare offerte per i difensori attualmente in rosa”.