Juventus, si mette malissimo: "Vlahovic ha deciso"

Juventus, si mette malissimo: “Vlahovic ha deciso”

Vlahovic
In casa Juventus l'aria che tira è tutto, tranne che positiva in relazione a Vlahovic. E a quello che potrebbe succedere da qui a breve.

C’è un tema che più di altri sta tenendo banco in queste ore in casa Juventus e che sta, tra le altre cose, bloccando il calciomercato della compagine bianconera. È quello legato a Dusan Vlahovic. Il serbo, che contro il Manchester City al Mondiale per Club – la partita è stata comunque persa per 5 a 2 – ha ritrovato il gol su azione è al centro di molte voci. Lo scenario di partenza lo conosciamo bene ma vale la pena rammentarlo: il suo contratto con la Juve scadrà nell’estate del 2027. Un anno che lo rende merce appetibile per i club che volessero acquistarlo: possono far leva, infatti, sulla Juve per ottenere uno sconto. Ma la Juve non ci sta e dopo i 70 milioni di euro spesi per prenderlo dalla Fiorentina non vuole registrare una pesante minusvalenza. È per questo motivo che sta provando – anche perché a Tudor piace molto il giocatore – a rinnovargli il contratto. Ma ci sono problemi

Calciomercato, Vlahovic ha preso la sua decisione

Il giocatore non ci sente e non vuole in alcun modo accettare un rinnovo a salario ribassato come invece vorrebbe la Juventus. Questo porta a una sorta di obbligo per la Juve: venderlo subito prima che sia troppo tardi. Prima che il giocatore decida, prendendo accordi con altri club, di andarsene a zero. Ebbene, secondo Calciomercato.com sarebbe proprio questo lo scenario a cui si starebbe andando incontro. Pare, infatti, che il giocatore abbia deciso di non rinnovare il contratto ma nemmeno di lasciare la Juventus questa estate. Vlahovic vuole andare a scadenza di contratto per poi scegliersi, in piena autonomia, la sua prossima squadra. È uno scenario davvero tragico per la Juve che andrebbe a perdere tutte le possibilità di guadagno dall’uscita del giocatore. Uno scenario sempre più probabile, da evitare ad ogni costo.

x