Un aggiornamento di quelli davvero pesanti, che potrebbero sovvertire le sorti di una stagione. La Juventus sta lavorando su Osimhen, ma non solo. Il punto della situazione.
Come ben sappiamo, Cristiano Giuntoli continua a corteggiare il suo pupillo: Victor Osimhen. E’ il bomber nigeriano infatti il primissimo obiettivo di calciomercato della Juventus per l’attacco, in vista della sostituzione del partente Dusan Vlahovic. Lo stesso Osimhen sarebbe contentissimo di ritrovare il suo “padrino” e di approdare a Torino, tanto che avrebbe messo proprio la Juve in cima alle sue preferenze. Un primo assist non da poco da parte dell’attaccante classe ’98 alla Vecchia Signora, che dovrà però vedersela con Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro sarà un osso durissimo da convincere, visto che lui preferirebbe cedere Osimhen all’estero e non certo alla Juventus. I questo particolare contesto, attenzione però a una clamorosa suggestione di mercato sull’asse Juventus-Napoli. Stando infatti ad alcune news che stanno rimbalzando in queste ore direttamente da zona Napoli, starebbe spuntando un’ipotesi di scambio tra i due club che avrebbe veramente dell’incredibile.
Scambio di mercato tra Juve e Napoli: i dettagli
La suggestione è stata rilanciata in esclusiva da calcionapoli24.it, secondo cui il ds del Napoli Giovanni Manna avrebbe manifestato alla Juventus il suo forte gradimento nei confronti di Kenan Yildiz. Un approccio a metà tra una provocazione e una proposta vera e propria. Il Napoli avrebbe dunque risposto all’interessamento bianconero per Osimhen facendo capire di essere interessato a propria volta al gioiello turco classe 2005. Un’idea provocatoria ma comunque estremamente suggestiva e intrigante, che – se confermata – avrebbe assolutamente del clamoroso. Staremo a vedere se e come evolverà la situazione. In tutto questo occhio ad una notizia da urlo uscita pochi minuti fa: la prima bomba di mercato sulla Juventus! Qui sotto il link.
THEO HERNANDEZ HA COMUNICATO LA SUA SCELTA SULLA JUVE! <<<