calciomercato

Calciomercato Juventus, gira una voce: “Proposto uno scambio clamoroso”

redazionejuvenews

Oltre alla crisi economica che ha colpito tutto il mondo del calcio, a limitare le manovre di calciomercato della Juventus è stata la difficoltà di cedere i giocatori in esubero. I bianconeri hanno diversi giocatori da cedere ancora in rosa, ma la mancanza di offerte per alcuni di questi ha bloccato altre operazioni in entrata. Tra questi c'è anche Aaron Ramsey, rilanciato da Allegri nel precampionato, ma sempre sulla lista dei cedibili della dirigenza. L'ultima voce di mercato - arrivata da Calciomercatoweb e rilanciata anche da TuttoJuve - parla proprio di un possibile scambio che potrebbe coinvolgere il gallese.

Ramsey infatti sarebbe finito nel mirino dell'Arsenal, club che lo ha cresciuto e lanciato al grande calcio europeo. E adesso, secondo i rumors, i Gunners sarebbero pronti a riaccoglierlo a Londra. La Juventus, dal canto suo, sarebbe più che disposta a cedere il centrocampista classe '90, soprattutto per sgravarsi di un contratto molto pesante. Il club inglese sarebbe pronto dunque a trattare il rientro del gallese, proponendo ai bianconeri un importante elemento della propria rosa.

Stiamo parlando di Alexandre Lacazette, che pare essere finito fuori dal progetto dei Gunners. L'attaccante francese classe '91 potrebbe far comodo alla Juve ma soltanto in caso di addio a CR7, altrimenti l'acquisto di un'altra punta sarebbe una grossa forzatura. Tuttavia, liberarsi dell'ingaggio e del posto a centrocampo di Ramsey, permetterebbe alla Juve di rinforzare anche la mediana con un altro acquisto. Valutazioni e lavori in corso, intanto registriamo questa importante indiscrezione. Intanto però, in queste ore sta rimbalzando una voce semplicemente pazzesca. Non solo Kean, attenzione: per il dopo-CR7 c'è un piano da sogno! <<<

tutte le notizie di