calciomercato

Calciomercato Juventus | Toc toc: dietro la porta c’è di nuovo Raiola!

redazionejuvenews

Non potendo contare su grandi disponibilità economiche, come detto la Juventus tenterà di rinforzare la squadra anche attraverso qualche scambio. I bianconeri hanno diversi elementi che non fanno più parte del progetto, ma che potrebbero tornare appunto utili come pedine di scambio.

Potrebbe essere questo il caso di Federico Bernardeschi, reduce da una stagione difficile ma rivalutato dopo la vittoria agli Europei. Il numero 33 non è ancora certo del suo posto nella nuova Juve di Allegri, vista anche l'abbondanza di alternative di livello nel suo ruolo. Ecco perché, stando a quanto riferito da Sportmediaset, Cherubini starebbe pensando di inserirlo in un affare.

Il CFO bianconero infatti potrebbe mettere in piedi uno scambio tra Bernardeschi e Romagnoli. In caso di cessione di uno tra Demiral e Rugani (entrambi attualmente sul mercato), la Juventus avrebbe bisogno di un altro difensore centrale. Il profilo di Romagnoli, già esperto anche se da rilanciare, potrebbe essere particolarmente adatto alla Juventus, anche perché pare che Allegri lo apprezzi da tempo. E Mino Raiola, come accennato poco fa, potrebbe aiutare a mettere in piedi questa operazione. E' proprio lui infatti il procuratore di Romagnoli e fino a pochissimo tempo fa anche di Bernardeschi. Chissà dunque che il solito Raiola non possa mettere il suo zampino in una nuova operazione di calciomercato della Juventus anche questa estate. Attenzione però perché la vera bomba di mercato del giorno è un'altra ed è esplosa proprio poco fa, l'annuncio è clamoroso: "Tutto vero, offerta da 40 milioni di euro!" <<<

tutte le notizie di