calciomercato

Calciomercato Juventus / Primo colpo? Allegri ha scelto: ecco chi vuole

redazionejuvenews

Priorità assoluta al centrocampo. Allegri ha bisogno di forze fresche ma soprattutto di livello maggiore rispetto a quelle che ha ora a disposizione. Ecco perché i colpi in mediana saranno di quelli molto importanti e saranno anche più di uno. Il primo, stando alle ultime notizie riportate da La Repubblica, sarebbe stato già deciso dal tecnico bianconero.

Stiamo parlando di Jorginho, in uscita dal Chelsea. Allegri vuole un regista puro da mettere al centro del trio di centrocampo per dare geometrie e fluidità alla manovra bianconera. Secondo La Repubblica, l'italo-brasiliano sarebbe il primo colpo chiesto da Max in persona per il prossimo anno. Ma non certo l'unico, come abbiamo sottolineato poco fa.

Come detto infatti, i colpi saranno almeno un paio e forse il più importante non riguarderà il regista, bensì la mezzala. In questo caso, oltre al sogno proibito Pogba, in lizza ci sono anche Renato Sanches e soprattutto Milinkovic-Savic. Quest'ultimo è un nome che sta circolando parecchio e si sta facendo molto caldo in queste ultime ore. Grandi manovre a centrocampo, la Juve è già al lavoro. E intanto, attenzione anche ad altre grosse novità: "C'è stato l'incontro per un colpo completamente a sorpresa!" <<<

tutte le notizie di