calciomercato

Calciomercato Juventus / Post Dybala: spunta una (clamorosa) novità

redazionejuvenews

Il toto attaccante è partito ormai da svariato tempo, dando così il via ad un turbinio di nomi che sono stati accostati alla Juventus. Zaniolo, David Neres, Antony, Raspadori, Di Maria e chi più ne ha, più ne metta. Il valzer delle ali prosegue e ora si registra la candidatura di un nuovo gioiello.

Stando infatti a quanto riferito da calciomercatonews.com infatti, sembra che la Juve stia pensando anche a DaniOlmo, trequartista spagnolo del Lipsia. Il classe 1998 è un giocatore estremamente tecnico, dotato di grande agilità e ottima visione di gioco. Per lui in questa stagione 3 gol e 3 assist in 17 presenze in Bundesliga.

Il costo del cartellino è alto - circa 45 milioni di euro - e la Juve starebbe pensando di proporre McKennie, molto apprezzato in Germania, come contropartita tecnica. La domanda ora è: Olmo è il giocatore che serve alla Juve? Se Allegri vorrà continuare a puntare sul 4-3-3, no. Il fantasista spagnolo, così come lo stesso Dybala, si trova molto più a suo agio al centro del campo più che sulla fascia. Per questo l'idea che porta al giocatore del Lipsia non sembra poi così concreta. Registriamo dunque questa voce di mercato, in attesa di capire se ci saranno effettivamente sviluppi in merito nel prossimo futuro. Intanto però, attenzione ad una clamorosa notizia totalmente a sorpresa. Milinkovic costa troppo? Grande attenzione: nuove voci da brividi su Paul Pogba! <<<

tutte le notizie di