calciomercato

Calciomercato Juventus, Pogba sì. Ma Pedullà fa un altro nome: tutto vero!

redazionejuvenews

Se Paul Pogba sarà il grande nome per il centrocampo, in attacco la situazione è ancora pienamente in fermento. La Juve rimane in pressing su Angel Di Maria, ma c'è un altro giocatore che starebbe scalando rapidamente la classifica di gradimento della Vecchia Signora in questo momento.

Occhio infatti a Filip Kostic, esterno serbo che da qualche giorno è entrato a gamba tesa nelle cronache di calciomercato della Juventus. Elemento di assoluto valore ed esperienza, Kostic piace tanto a Madama e potrebbe essere acquistato a cifre assolutamente abbordabili. Sul suo sito ufficiale, Pedullà scrive: "Il gradimento è totale, sia dei bianconeri che dello stesso esterno serbo in scadenza di contratto con l’Eintracht tra un anno".

Anche in Germania paiono avere pochi dubbi, con la Bild che ha dato l'operazione addirittura in chiusura per una cifra intorno ai 15 milioni. Secondo Pedullà invece bisognerà aspettare un altro po', confermando comunque le cifre dell'affare e sottolineando che Kostic è a tutti gli effetti un nome molto caldo per il mercato della Juve. Ma non è ancora tutto. Clamorosa bomba a sorpresa, Paganini dà l'annuncio: "La Juventus sta provando a comprare un fenomeno!" <<<

tutte le notizie di