calciomercato

Calciomercato Juventus / Pedullà scatenato su Pogba, Di Maria e Perisic!

redazionejuvenews

Si parte con Di Maria, in uscita dal PSG. Stando a quanto riferito da Pedullà, il Fideo potrebbe essere effettivamente il sostituto del connazionale Dybala. "L’argentino in scadenza con il Paris Saint-Germain è il più vicino alla firma. Un anno con opzione, da 7-7,5 milioni a stagione, l’esterno invocato con possibile svolta nel giro di pochi giorni". Di Maria dunque sarebbe molto vicino, ma occhio anche agli altri due.

Capitolo Pogba: la Juventus avrebbe accelerato nelle ultime ore, approfittando anche del momento di stand-by del PSG sul francese. Ma secondo Pedullà, i bianconeri starebbero valutando una rivoluzione totale a centrocampo. L'idea sarebbe quella di riportare il Polpo a Torino per poi affiancargli anche un regista e in questo caso un nome da tenere d'occhio sarebbe quello di Leandro Paredes. Infine, Ivan Perisic.

Qui la situazione sarebbe un po' più bloccata: "Non ha firmato con nessuno - si legge su Alfredopedullà.com - che possa piacere alla Juve e ad altre top non ci sono dubbi dopo la grande stagione". L'esterno però aspetterà le mosse di Marotta prima di decidere il suo futuro. Quel che è certo, come sottolinea anche Pedullà, è che la Juventus è già attivissima sul calciomercato e la sua volontà chiara è quella di tornare a vincere subito. Ora però, grande attenzione. Di Maria sì, ma non solo: reggetevi forte, terremoto in attacco! <<<

tutte le notizie di