calciomercato

Calciomercato Juventus: “E’ l’obiettivo numero uno”, Cherubini ci prova!

redazionejuvenews

La dirigenza bianconera sta valutando il da farsi per ogni reparto. Per quanto riguarda la difesa, oltre ad un terzino sinistro, la Juventus è alla ricerca di un centrale titolare da affiancare a Matthijs de Ligt. C'è da sostituire una colonna come Chiellini e riorganizzare il pacchetto dei centrali.

Solo qualche settimana fa la Juve pareva essere vicinissima ad Antonio Rudiger, tanto che qualcuno dava addirittura già per fatto il trasferimento del tedesco a Torino per la prossima stagione. Ma, come abbiamo detto poco fa, il mercato cambia continuamente. Rudiger infatti finirà al Real Madrid, cosa che costringe i bianconeri a virare su altri profili. Ma se l'ex Roma sfuma, un altro obiettivo che sembrava ormai lontano potrebbe tornare fortemente di moda.

Stiamo parlando di Gleison Bremer, che pareva ormai diretto verso Milano, sponda nerazzurra. Ora però Cherubini, perso Rudiger, starebbe tornando con forza sul brasiliano del Torino. Anzi, secondo la Gazzetta dello Sport, Bremer sarebbe addirittura diventato l'obiettivo numero uno di Madama, il primo nome sulla lista di calciomercato della Juventus per la difesa. Si prospetta dunque un nuovo, agguerritissimo duello di mercato con Beppe Marotta. Ma, parlando sempre di mercato, ora stanno circolando anche altre clamorose indiscrezioni. Allegri scatenato: "Tutto vero, ecco chi vuole comprare adesso!" <<<

tutte le notizie di