calciomercato

Calciomercato Juventus: clamorosa idea dal Barcellona, dice Repubblica

redazionejuvenews

Da più di un mese ormai la Juve è a caccia di un difensore che possa colmare il vuoto lasciato dall'addio di Giorgio Chiellini. In Serie A piacciono molto Kalidou Koulibaly e Nikola Milenkovic, ma le ricerche della dirigenza bianconera non si sono fermate qui. Anzi, vanno avanti.

Secondo quanto riportato da Repubblica, i bianconeri sarebbero sulle tracce di Aymeric Laporte, difensore centrale spagnolo del Manchester City. Un big internazionale, già accostato alla Juve in passato, che però ha una valutazione di ben 40 milioni. Dunque, si tratterebbe di un'opzione particolarmente complessa. Occhio però alla novità.

Sempre secondo la stessa fonte infatti, la Juventus starebbe valutando anche Clement Lenglet. Il difensore francese del Barcellona sarebbe ben più abbordabile di Laporte, visto che i blaugrana sarebbero disposti a lasciarlo partire anche in prestito. In questo modo, la Signora dovrebbe quindi pagare soltanto lo stipendio, da 3,5 milioni. Classe '95, Langlet sarebbe un rinforzo importante sia dal punto di vista economico che tattico. Centrale mancino dotato di buona tecnica e fisico, rispecchia le caratteristiche di cui la Juventus è alla ricerca in quel ruolo. Staremo a vedere. In tutto questo però, adesso è esplosa un'altra enorme bomba di mercato totalmente a sorpresa. Sfuma Di Maria e Gianluca Di Marzio rilancia: "Altri tre nomi caldi, ecco a chi sta pensando la Juve ora" <<<

tutte le notizie di