calciomercato

Calciomercato Juventus, arriva una notizia tremenda: Allegri ora trema!

redazionejuvenews

Ormai non è più un segreto: il primo obiettivo di mercato della Juventus per questa estate è Manuel Locatelli. Il ragazzo vuole la Juve e sembrerebbe aver già un accordo con Cherubini, ma manca ancora l'intesa definitiva con il Sassuolo per poter concludere l'affare. Un accordo che, stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe più lontano che mai. L'ultimo incontro tra le parti, che avrebbe potuto portare a una fumata bianca, non è infatti andato affatto come si sperava.

Stando a quanto riferito da calciomercato.com, nel corso dell'ultimo meeting Cherubini e Carnevali avrebbero capito di essere molto più distanti di quanto immaginassero. L'ad neroverde avrebbe rifiutato l'ultima offerta della Juventus, consistente in un prestito biennale con riscatto condizionato a dei risultati per un'operazione da circa 30 milioni di euro. Carnevali sarebbe ancora fermo sulla valutazione di 40 milioni. Pare tramontare anche l'ipotesi scambio, con il Sassuolo che non sarebbe più disposto ad accettare contropartite tecniche. Da Torino filtra ancora ottimismo, ma sarà necessario fissare un nuovo incontro con il club emiliano per risolvere la situazione. Pur rimanendo forte su Locatelli, nel frattempo però la Juventus starebbe accelerando su un'altra operazione.

Per il centrocampo bianconero infatti resta sempre viva la candidatura di Miralem Pjanic, in uscita da Barcellona e pronto a tornare alla Juventus anche subito. Anche in questo caso, il problema sarebbe il costo del cartellino, che secondo Sportmediaset la Juve potrebbe tentare di coprire con uno scambio. La chiave dell'operazione potrebbe essere Aaron Ramsey, ormai fuori dal progetto Juve. Sarebbe questa l'ultima idea per riuscire a riportare a Torino il bosniaco, in attesa di sviluppi su Locatelli. Intanto però, in queste ore stanno rimbalzando anche altre grosse novità di mercato in casa bianconera, tenetevi forte: ecco l'annuncio bomba che sta facendo sognare i tifosi! <<<

tutte le notizie di