La Juventus è alla ricerca di difensore centrale per rinforzare il proprio reparto arretrato. In attesa di conoscere le condizioni di Savona, uscito per un infortunio alla caviglia nella partita di ieri contro il Manchester City, appare comunque chiaro che i bianconeri necessitino di innesti in una posizione che, al momento, sembra essere a corto di soluzioni.
Uno dei nomi sul taccuino di Comolli in questo senso sarebbe quello di Leonardo Balerdi, centrale argentino classe 1999 in forza al Marsiglia. I francesi non hanno mai aperto un trasferimento, ma nelle ultime ore si è parlato di un’ipotesi di mercato che, qualora si concretizzasse, giocherebbe a favore della Juventus.

Il Marsiglia è interessato a Ndicka della Roma
TuttoSport riporta come il Marsiglia e la Roma siano in trattative per il centrale giallorosso Evan Ndicka, giocatore di sicura affidabilità che è stato sempre schierato titolare in questa stagione. Una delle ipotesi prevede uno scambio tra Ndicka, che andrebbe al Marsiglia, e Ismaël Koné, centrocampista canadese che farebbe il percorso inverso approdando nella Capitale.
Occorre tuttavia precisare che nella giornata di ieri Fabrizio Romano ha espresso molti dubbi riguardo alla trattativa: al momento tra Marsiglia e Roma non ci sarebbe nessun accordo, e i due club differiscono notevolmente sulla valutazione di Ndicka. Inoltre, anche l’ingaggio percepito dall’ivoriano, di 4 milioni di euro, sarebbe considerato eccessivo dai francesi.