calciomercato

Calciomercato Juventus, che disastro: salta tutto? C’è un’ipotesi assurda

redazionejuvenews

Manuel Locatelli è l'obiettivo numero uno della Juve in questa sessione di calciomercato. I bianconeri lo vogliono fortemente, Allegri lo vuole fortemente e lui ha scelto solo e soltanto la Juventus per il suo futuro. Tutto facile dunque? Assolutamente no, perché di mezzo c'è un Sassuolo davvero ostico, che non fa sconti. Ecco perché adesso stanno iniziando a circolare indiscrezioni davvero poco rassicuranti. Ma andiamo con ordine. Partiamo dalle novità riportate dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che ha fatto il punto della situazione sul suo sito ufficiale.

"Al momento la trattativa sembra bloccata con le due società che non riescono a trovare l'accordo per sbloccare l'affare", scrive Di Marzio. Che sottolinea anche che il Sassuolo non gradisce l'offerta presentata dalla Juventus. I neroverdi chiedono più soldi e più garanzie di un riscatto obbligatorio e non soggetto ad obiettivi da raggiungere. Una situazione di stallo, che in pochi si aspettavano fino a qualche tempo fa. Tanto che ora è spuntata pure un'altra ipotesi "assurda" che potrebbe stravolgere le strategie di calciomercato della Juventus.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, alla luce di questa situazione di impasse e della grossa distanza tra domanda ed offerta, la Juve starebbe pensando addirittura di non chiudere l'affare Locatelli in questa sessione di calciomercato, rimandando l'acquisto del centrocampista alla prossima estate. Sarebbe ovviamente una sconfitta, un brutto colpo per la Juve, che a quel punto sarebbe costretta a guardare altrove per cercare altri rinforzi nell'immediato. Sempre la Rosea infatti sottolinea che i bianconeri starebbero già pensando a dei piani B, senza escludere anche possibili sorprese. E in tutto questo, attenzione all'annuncio improvviso: "Tutto confermato, colpo ad un passo!" <<<

tutte le notizie di