Terremoto in casa Juventus
[fncvideo id=717190 autoplay=true]
La Juventus verrà ribaltata quasi completamente. In estate, il calciomercato riguarderà contestualmente le uscite così come le entrate. Ma va detto – in maniera molto chiara e palese – che la botta sarà di quelle importanti, di quelle pesanti. Le ultime indiscrezioni che abbiamo raccolto, ci dicono proprio questo. Che Elkann e tutto il resto della dirigenza faranno in modo che la Juve del prossimo anno possa essere non solo più competitiva per il presente, ma anche e soprattutto per il futuro.
Per questo motivo, oggi vogliamo fare il punto della situazione raccontandovi quello che potrebbe avvenire sotto il punto di vista delle cessioni con un borsino che abbiamo aggiornato in questi minuti e che racconta molto bene quanto, quello che vi stiamo dicendo, corrisponda alla verità assoluta. All’interno delle nostre schede – che seguiranno – troverete delle grafiche utili a capire quale e quanto sia il rischio di ogni calciatori attualmente in bianconero. E – come vedrete – anche tra i big sono attese delle novità piuttosto pesanti. Iniziamo dal nome che rischia di meno per andare via via verso quelli che sono più vicini alla cessione <<<
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como