calciomercato

Calciomercato Juventus, Di Maria sì. Ma Pedullà fa un altro nome: si può!

redazionejuvenews

Se Di Maria è il primo nome della lista, in coda ci sono anche i vari Berardi, David Neres e Kostic (senza escludere comunque altre possibili sorprese). Ma il vero pallino della Juve è un altro ancora e le indiscrezioni riportate da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale hanno un peso importante.

Secondo l'esperto di mercato, i bianconeri (al pari dei rossoneri) sarebbero ancora in piena corsa per Nicolò Zaniolo. Un vero e proprio duello di calciomercato tra Cherubini e Maldini per il trequartista giallorosso, con la Juventus che si sarebbe mossa prima del Diavolo. "Chi arriva prima, con il cash, taglierà il traguardo", scrive Pedullà. Ed è proprio qui che arriva la novità.

Secondo il giornalista infatti, la cifra richiesta dalla Roma non sarebbe di 60 milioni più bonus, come detto da più parti, ma molto più bassa. "La Roma chiede 40 milioni più bonus, possibilmente senza contropartita tecnica", si legge su Alfredopedulla.com. Una cifra importante, certo, ma molto più abbordabile e che verosimilmente potrebbe permettere alla Juve di tentare l'affondo. Magari anche insieme a Di Maria. Detto questo però, ora grande attenzione ad altre clamorose novità. Colpo di scena Milinkovic: notizia bomba, ecco cosa abbiamo saputo <<<

tutte le notizie di