calciomercato

Calciomercato Juventus / Ora Cherubini può affondare: Sky conferma tutto!

redazionejuvenews

Secondo quanto riportato da Sky Sport, in estate il PSG farà terra bruciata della sua colonia argentina: via Paredes, Di Maria e Icardi, resterà solo Messi. La squadra parigina non è soddisfatta del rendimento dei tre giocatori ed è pronta a dir loro addio. Ed è qui che potrebbe inserirsi la Vecchia Signora.

La Juve, che è sempre alla ricerca di rinforzi, osserva infatti con attenzione. Peredes, ad esempio, potrebbe essere un giocatore importante per il centrocampo bianconero, il mediano che tanto serve ad Allegri. In questo momento il PSG fa un buon prezzo, Madama potrebbe approfittarne.

Di Maria, invece, lascerà Parigi a parametro zero. Il Fideo non è la prima scelta per l'attacco della Juve, ma potrebbe comunque essere un'alternativa di livello a Dybala. E Icardi? Maurito è da lungo tempo un pallino della dirigenza della Vecchia Signora, ma con Vlahovic in squadra per lui non c'è posto. Nessuna possibilità. In tutto questo però, ora stanno circolando anche altre novità: dopo-Chiellini, spunta un nome totalmente a sorpresa da 20 milioni! <<<

tutte le notizie di