La Juventus non cede di un millimetro nel contesto della trattativa con il Marsiglia per la cessione di Timothy Weah. L’esterno statunitense vuole a tutti costi unirsi al club francese, e dopo aver fatto saltare la trattativa con il Nottingham Forest, rifiutando la destinazione, è stato protagonista di uno dei casi più spinosi dell’estate bianconera, che si sta avendo luogo principalmente tramite il suo agente, Badou Sambaguè, che si è dimostrato critico a più riprese, esprimendosi infine contro un dirigente della società nello specifico, con tutta probabilità Damien Comolli.

Il Marsiglia offre 15, la Juventus chiede 18-20
Il risultato di questo sfogo, che ha assunto negli ultimi giorni tutte le sembianze di un vero e proprio braccio di ferro, sembra essere stato soltanto quello di irrigidire ulteriormente la Juventus, che per Weah punta a monetizzare e, soprattutto, punta a farlo secondo le proprie condizioni.
Come riporta TuttoSport, infatti, I bianconeri sono irremovibili sulla richiesta di una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro per la cessione del calciatore, e per il momento non c’è possibilità di andare incontro al Marsiglia, che non sembra disposto a spingersi oltre i 15 milioni totali tra prestito oneroso e obbligo di riscatto.
In ogni caso, si cercherà quanto prima di risolvere e di capire se ci saranno margini per portare avanti le discussioni.