calciomercato

Calciomercato Juventus, Balice spiazza tutti con un nome top: “E’ in lista!”

redazionejuvenews

A parlare delle strategie di calciomercato della Juventus è stato il noto giornalista sempre molto vicino all'ambiente bianconero Nicola Balice, durante una diretta Twitch sul canale Juventibus. "Mi risulta che l'obiettivo sia di acquistare un giocatore top a centrocampo. Allegri vuole il miglior giocatore possibile". Così ha esordito il collega, che poi ha proseguito con la sua analisi, dando anche importanti notizie.

"Se dovesse arrivare il Milinkovic o il Pogba di turno - quindi una mezzala forte, di qualità, con gol e assist nelle gambe - allora il regista lo farà Locatelli. Se invece il miglior giocatore possibile che la Juve potrà comprare sarà un regista, allora Locatelli verrà spostato sulla mezzala. Poi molto dipenderà dalle uscite. Bisogna trovare una soluzione per Arthur, bocciato da Allegri". Infine Balice ha parlato anche di un altro nome molto grosso.

"Frenkie de Jong? Se ne è parlato a gennaio e se ne continua a parlare. Ha gli stessi agenti con cui la Juventus ha trattato anche altri giocatori negli scorsi mesi, ad esempio Zakaria. Bisogna capire le condizioni economiche e le richieste, però de Jong è assolutamente un nome sulla lista della Juve. E' un giocatore che può adattarsi anche a diversi moduli. De Jong è assolutamente un giocatore seguito dai bianconeri per il centrocampo". Ma intanto, attenzione anche ad altre grosse novità di mercato. Milinkovic sì, ma occhio ad una nuova sorpresa: spunta un nome inedito da 25 milioni! <<<

tutte le notizie di