Juventus, chi arriva se salta Koopmeiners
Koopmeiners alla Juventus è il tormentone del calciomercato bianconero di quest’anno. In tal senso, gli aggiornamenti che ci arrivano raccontano molto chiaramente che le novità su quel fronte potrebbero essere particolarmente significative da qui a qualche giorno. Nello specifico, bisognerà riuscire a capire se la Juve potrà o meno accontentare l’Atalanta rispetto alle richieste per il cartellino del giocatore Olandese. Al momento, la Dea pare ferma e convinta: 60 milioni di euro è la richiesta per dare via un calciatore che con l’infortunio di Scamacca, sembra essere diventato ancor più importante. Ma qual è lo stato delle cose?
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus e Giuntoli in persona potrebbero molto presto spingersi oltre i 50 milioni di euro come offerta da mettere al tavolo dell’Atalanta. Una somma di denaro molto importante che potrebbe sbloccare definitivamente la situazione. Detto questo, però, su Sky Sport stanno avanzando anche un’altra ipotesi abbastanza pesante.
Luca Marchetti ipotizza – infatti – l’ipotesi per cui (nel caso saltasse l’operazione legata a Koop) la Juventus possa investire tutti quei soldi su altri nomi: ecco la lista fatta su Sky Sport <<<
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…