calciomercato

Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio improvviso: “Ha già firmato”

redazionejuvenews

Non è più un segreto, Manuel Locatelli è uno dei grandi obiettivi della Juventus per questa sessione di calciomercato. Il fresco campione d'Europa è il preferito di Cherubini e Allegri, priorità assoluta per rinforzare un centrocampo bisognoso di qualità. Proprio dal fronte Locatelli arrivano grosse novità, con ben due clamorose conferme che parlano addirittura di affare già fatto.

La prima arriva dall'account Twitter di Luciano Moggi, per ovvi motivi grande conoscitore del calciomercato e di tutte le sue dinamiche. "Locatelli arriva, ma chiudere una trattativa significa per chi vende fare una ricerca di mercato, mentre per chi compra ci vuole pazienza" - ha scritto l'ex dirigente bianconero, fugando ogni dubbio sull'operazione. Stando a questa rivelazione, mancherebbe soltanto qualche dettaglio per concludere la telenovela Locatelli, ma occorrerà un po' di pazienza per arrivare all'ufficialità. Ma sull'affare Locatelli è arrivata anche un'altra conferma, ancor più clamorosa.

"Locatelli ha firmato un contratto con la Juventus e lo ha firmato anche il Sassuolo un anno, due mesi fa. Ora il presidente Agnelli è in vacanza in Grecia e bisogna solo definire il contratto, sottoscriverlo ulteriormente per poi depositarlo in Lega. Cherubini non lo fa, starà al presidente" - ha spiegato Tony Damascelli in diretta su Radio Radio, secondo cui l'affare sarebbe quindi già totalmente definito. Che Locatelli voglia soltanto la Juve è ormai noto, mentre l'ipotesi che abbia già un accordo con la Juventus era già abbastanza accreditata. Da capire quando l'affare Locatelli-Juve diventerà effettivamente realtà, ma tutte queste conferme fanno soltanto ben sperare per il buon esito dell'operazione. Nel frattempo però, attenzione anche ad un'altra pesantissima novità per il mercato bianconero: proposta indecente, tutto già deciso! <<<

tutte le notizie di