calciomercato

Calciomercato Juventus, addio pure a Morata? Al suo posto può arrivare…

redazionejuvenews

Da quanto ne sappiamo ad oggi, la Vecchia Signora non sarebbe disposta ad andare oltre ad un'offerta da 15/18 milioni di euro. Con i bonus si potrebbe arrivare al massimo a sfiorare i 20. Ma le ultime voci riferiscono di un Atletico molto poco propenso a drastiche riduzioni rispetto al precedente accordo. Cosa che dunque rende il riscatto di Morata sempre più incerto.

A questo punto è più che lecito - oltre che giusto - iniziare a guardarsi attorno, cominciando ad individuare quelli che potrebbero essere gli eredi di Morata alla Juventus. Un discorso molto simile e già intrapreso per la sostituzione di Dybala. Parlando ora dell'attaccante spagnolo però, chi potrebbe arrivare al suo posto?

Ci sentiamo di escludere, almeno per il momento, ipotesi "esotiche" o troppo cervellotiche. Come ad esempio quella che porterebbe a Gerard Moreno, recente giustiziere della Juve in Champions League. Un nome che invece potrebbe tornare veramente di moda è quello di Gianluca Scamacca, che alla Signora piace tanto e da svariato tempo. Lo scorso anno c'è stato più di un contatto sia con il Sassuolo che con l'entourage del giocatore, la prossima estate questa pista potrebbe tornare fortemente d'attualità. Ma tutto dipende dal destino di Morata. Intanto però attenzione, rivoluzione in arrivo: una formazione da urlo per la prossima stagione, ecco come la sogna Allegri! <<<

tutte le notizie di