calciomercato

Calciomercato Juventus, addio CR7? Paganini svela: “Mi dicono che…”

redazionejuvenews

Un Cristiano Ronaldo scuro in volto, poco sorridente, si è presentato alla Continassa dove ha ritrovato Massimiliano Allegri. L'atteggiamento di CR7 è quello di chi torna al lavoro dopo aver concluso le vacanze, oppure c'è di più? Probabilmente lo scopriremo molto presto, visto che dalla decisione del portoghese dipendono moltissime scelte di calciomercato della Juventus e che c'è una stagione da preparare.

Il vicepresidente Pavel Nedved ha provato a fugare i dubbi sul futuro di Cristiano, ma le ultime indiscrezioni non fanno ben sperare. Ad alimentare i dubbi sul caso Ronaldo è Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport specializzato in calciomercato e molto vicino alla Juve.

"Cristiano Ronaldo torna a Torino e parlerà con la proprietà della Juventus. A me colleghi francesi continuano a dire che Mendes sta cercando di trovare un accordo con il Paris Saint-Germain anche in chiave testimonial per i mondiali del Qatar. Meglio che Ronaldo dica chiaro che vuol fare" - ha scritto l'esperto di calciomercato su Twitter, riportando alla luce un'ipotesi uscita più volte nel corso delle ultime settimane. Questa notizia torna a far precipitare le speranze dei tifosi dopo l'ottimismo degli ultimi giorni. È molto probabile che fino a quando non arriverà un segnale concreto da parte di CR7 o di Jorge Mendes, questo alternarsi di alti e bassi continuerà. Occhio però perché ora il mercato bianconero si sblocca: possibile maxi affare con Mino Raiola! <<<

tutte le notizie di