BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 29: Aleix Vidal of FC Barcelona reacts during the Copa del Rey round of 32 second leg match between FC Barcelona and Real Murcia at Camp Nou on November 29, 2017 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Nonostante una rosa lunga e ricca di giocatori di livello, la Juve in vista del match contro la Lazio rischia di ritrovarsi in piena emergenza. Sulla fascia destra, infatti, i bianconeri possono contare sui soli Weah e McKennie, entrambi impegnati con la nazionale degli Stati Uniti. I due giocatori degli USA torneranno a Torino soltanto poche ore prima del match contro la squadra di Sarri e rischiano quindi di non essere a disposizione di Allegri. Quali sono le alternative? Da quel lato può giocare Cambiaso, ma il sostituto numero uno sarebbe De Sciglio. Il terzino italiano è però infortunato e non tornerà prima di gennaio. Per questo Giuntoli vuole correre ai ripari: piace un giocatore svincolato.
La sessione di calciomercato estiva è chiusa e la Juve per rinforzare la fascia destra non potrà quindi acquistare un giocatore da un altro club. L’unica alternativa è quindi andare a guardare agli svincolati e secondo quanto riportato da Calciomercato.it il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli starebbe seguendo Aleix Vidal. L’ex Barcellona dopo la fine del suo contratto con l’Espanyol è ancora alla ricerca di una squadra. Il classe 1989 è un giocatore di grande esperienza, che potrebbe rivelarsi un rinforzo low cost interessante per la Vecchia Signora. L’impressione è che vista la nuova politica del club votata a profili giovani e ingaggi bassi, difficilmente lo spagnolo arriverà a Torino se non in caso di una vera e prolungata emergenza. E tornando sempre a parlare di mercato, occhi bene aperti: Giuntoli avrebbe appena preso una decisione di quelle molto pesanti <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport