calciomercato

Mercato Juve – Casting a centrocampo: 3 nomi, uno più grande dell’altro!

redazionejuvenews

La stagione non è ancora finita ma la Juve è già alla ricerca di giocatori che possano rinforzare la squadra. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i bianconeri starebbero sondando il terreno per tre giocatori differenti. Il primo è YuriTielemans, centrocampista belga del Leicester, sicuramente il nome meno altisonante ma anche il meno costoso. Con un contratto in scadenza a giugno 2023, il classe 1997 sarebbe un innesto di livello a cifre ragionevoli: si parla di circa 30 milioni di euro. Per lui in questa stagione 7 gol e 3 assist in 39 presenze.

Il secondo nome è da anni il sogno dei tifosi bianconeri: PaulPogba. Il polpo ha espresso chiaramente il suo volere di lasciare il Manchester United e la Juventus è sicuramente un'opzione interessante. In questo caso, ci sarebbe da aggirare l'ostacolo ingaggio.

Infine, Milinkovic-Savic. Il fuoriclasse serbo della Lazio sarebbe il fiore all'occhiello per la Juventus, il giocatore ideale per fare il salto di qualità. Gli 80 milioni di euro di valutazione sono però un ostacolo non da poco. In tutto questo però, poco fa è arrivato un importante annuncio, tutto confermato: "Contatti avviati, lo ha chiesto Allegri!" <<<

tutte le notizie di