calciomercato

Mercato Juve – Non solo Raspadori, pronto il Locatelli-bis: si tratta

redazionejuvenews

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i bianconeri sarebbero sulle tracce di Davide Frattesi. Centrocampista centrale classe 1999, Frattesi è una mezz'ala duttile in grado di attaccare e difendere con grande abilità. Per lui in stagione ben 32 presenze in maglia neroverde, condite da 4 gol e 3 assist.

Il centrocampista italiano rispecchia tutte le caratteristiche di cui la Juve ha bisogno e potrebbe essere il nome ideale per rinforzare la mediana bianconera. Fino a poco tempo fa Marotta sembrava ad un passo dal suo acquisto, ma negli ultimi tempi la Vecchia Signora parrebbe essersi inserita con forza nella trattativa.

Il Sassuolo lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro, cifra più che accettabile per le casse bianconere. Cherubini e soci avrebbero già iniziato a trattare con Carnevali, con il quale i contatti sono positivi e frequenti. I rapporti sono ottimi e - dopo Locatelli - in estate potrebbero concretizzarsi nuovi affari sull'asse Juventus-Sassuolo. Ma ora grande attenzione ad un'altra clamorosa novità. Milinkovic ma non solo: adesso spunta anche un nuovo nome totalmente a sorpresa! <<<

tutte le notizie di