calciomercato

Calciomercato | La Juve punta un nome mai uscito prima: “Contatti avviati”

redazionejuvenews

Sulla lista dei desideri della Juve ci sono tantissimi obiettivi di mercato, molti dei quali proprio per l'attacco. Da RasmusHojlund a Jonathan David, passando per Gianluca Scamacca, Marcus Thuram, Enes Unal e molti altri ancora. Ma, come detto, la ricerca bianconera non si ferma e continua a produrre nuove idee. L'ultima arriva direttamente dall'Argentina.

Nel sondare il mercato, la Juventus avrebbe individuato in Lucas Beltràn un giocatore potenzialmente molto interessante. Il centravanti argentino classe 2001 sta facendo molto bene in patria con la maglia del River Plate, tanto da aver attirato su di sé le attenzioni di diversi club. Juve inclusa, per l'appunto. Nel 2023, Beltràn ha messo a segno ben 5 gol più un assist in 8 partite disputate tra campionato e coppa. E ora dall'Argentina stanno rimbalzando notizie particolarmente importanti proprio in ottica bianconera.

Secondo quanto riferito infatti da "El Crack Deportivo Noticias", la Juve avrebbe già allacciato i primi contatti chiedendo informazioni per Beltràn. Profilo di spessore e soprattutto di grandi prospettive, il 22enne argentino ha anche passaporto italiano e - almeno per ora - avrebbe ancora una valutazione molto accessibile: si parla di circa 3 milioni di euro. E intanto occhio, perché il prossimo anno potrebbe esserci un ribaltone molto pesante e importante. Ecco come cambierebbe la formazione dell'Inter con Conte sulla panchina della Juve<<<