calciomercato

Mercato Juve – Post Chiellini: 20 milioni per una (grande) sorpresa

redazionejuvenews

Il sogno in casa Juve è e rimane AntonioRudiger. Il centrale tedesco del Chelsea sarebbe il nome perfetto, ma le richieste contrattuali elevate lo rendono un obiettivo particolarmente difficile. Per questo i bianconeri studiano alcuni piani alternativi. Vi abbiamo già parlato di Badiashile, Milenkovic ed Acerbi, ma i nomi continuano a moltiplicarsi di giorno in giorno.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, sembra che la Juve sia sulle tracce di ArthurTheate, difensore centrale olandese classe 2000 del Bologna. Con 26 presenze in Serie A, condite da 2 gol e 1 assist, Theate è una delle sorprese di questa Serie A. Difensore completo, abbina una grande forza fisica e una buona tecnica con velocità e agilità.

Di piede mancino come Chiellini, il classe 2000 potrebbe essere il nome ideale per sostituire il centrale italiano. Costo del cartellino? Tra i 15 e i 20 milioni di euro. Per il momento il suo nome è solo una delle tante idee vagliate dalla dirigenza bianconera, ma entro la fine dell'estate la Juventus dovrà assolutamente comprare un nuovo difensore. Attenzione però, perché adesso stanno circolando anche altre pesanti novità per il mercato bianconero. Paolo Paganini sgancia il bolide che fa tremare la Juventus: "E' probabile che…" <<<

tutte le notizie di