calciomercato

Mercato Juve, Milinkovic costa troppo? Occhio: notizia da brividi su Pogba!

redazionejuvenews

Se alla fine il colpo Milinkovic si rivelasse veramente troppo costoso - e quindi infattibile - allora la candidatura del Polpo si trasformerebbe di colpo nella prima scelta della Juventus. Anche in questo caso le condizioni non sarebbero particolarmente favorevoli per la Vecchia Signora, ma le ultime voci che arrivano dall'Inghilterra spalancano le porte all'ottimismo.

Stando infatti alle indiscrezioni riferite da Football Transfers, negli ultimi giorni sarebbe andato in scena un nuovo incontro tra i vertici juventini e Vincenzo Raiola, agente di Pogba. Contatti che avrebbero portato anche ad una proposta concreta da parte della Juve.

Madama avrebbe infatti offerto al campione francese un ingaggio da ben 220.000 euro a settimana più bonus, una cifra davvero molto elevata. Inoltre Raiola avrebbe avuto un incontro anche con il PSG, ma - sempre secondo Football Transfers - Pogba preferirebbe tornare a Torino piuttosto che trasferirsi a Parigi qualora le due offerte economiche fossero simili. Se le voci fossero confermate, rappresenterebbero un'apertura notevole e molto importante all'ipotesi di rivedere finalmente il Polpo con la maglia bianconera. L'unica certezza al momento è che, a prescindere da chi effettivamente arriverà, la Juve vuole veramente mettere a segno un colpo di mercato da urlo per il centrocampo. E ora grande attenzione anche ad un'altra clamorosa indiscrezione a sorpresa: Alfredo Pedullà sgancia il bolide che fa sognare i tifosi bianconeri: "Ecco l'offerta!" <<<

tutte le notizie di