calciomercato

Mercato Juve / Momblano spiazza tutti con un nome folle: “Il club ci pensa”

redazionejuvenews

Se Pogba sarà l'elemento cruciale del centrocampo bianconero e Di Maria potrebbe essere il punto di riferimento per quanto riguarda gli esterni offensivi, la Juventus è ancora alla ricerca di gente del genere per la difesa e per l'attacco. In particolar modo, Allegri vorrebbe un giocatore dalla grande esperienza come vice-Vlahovic.

Negli ultimi tempi si è parlato molto di Marko Arnautovic, che alla Juve effettivamente piace. Momblano però, tramite il suo profilo Twitter, ha parlato di un altro big di spessore internazionale. Un nome che dalle parti della Contiassa già conoscono benissimo.

"Il profilo dell’attaccante esperto, scafato, pronto all’uso, anche un po’ “cattivo” disegnato da Allegri non lascia insensibile la società perché è un concetto ribadito nei summit: Luis Suarez è stato riproposto alla Juve e al momento non sarebbe un’ipotesi respinta dal club". Di nuovo Suarez dunque in orbita bianconera, con la Juventus che ci starebbe davvero pensando. Una suggestione di quelle pesanti. Ma la vera e propria bomba di mercato delle ultime ore è un'altra ancora. Non solo Pogba: altri 8 calciatori sono pronti a trasferirsi subito alla Juve! Ecco tutti i nomi <<<

tutte le notizie di