calciomercato

Mercato Juve / Leonetti spiazza tutti con un nome folle: “Mi risulta che…”

redazionejuvenews

Leonetti, sempre vicinissimo e molto informato sulle questioni di casa Juventus, ha parlato del mercato bianconero in una diretta Twitch sul canale Juventibus. Ecco quanto riferito dal collega: "Io in settimana ho parlato di tre nomi per la difesa. Da quello che mi risulta, da questo trio uscirà il centrale difensivo della Juve del prossimo anno". Poi si entra ancor più nello specifico.

"Il primo è Rudiger, ormai è chiaro. Non è fatta, ma piace. Poi c'è Bremer: a me risulta che sia lui la priorità. Ha un costo elevato, circa 35 milioni. Ma la Juventus ha due leve importanti da giocarsi con il Torino. La prima carta è il riscatto di Mandragora, con i bianconeri che dovrebbero incassare 9 milioni più uno di bonus. L'altra è Gatti. La Juve lo ha strappato proprio al Torino a gennaio, è un'opportunità". Ma la sorpresa più grande riguarda il terzo nome in ballo.

"Il terzo è Koulibaly, mi risulta che la Juventus lo stia osservando. E' difficile che rinnovi con il Napoli ed è in scadenza a giungo 2023. Quindi se non dovesse rinnovare, gli azzurri dovrebbero metterlo sul mercato questa estate. C'è già il Barcellona, ma la Juve annusa l'aria già da qualche tempo e potrebbe provarci. Non sarebbe un'alternativa a de Ligt, ma arriverebbe per far coppia con l'olandese. Da quello che mi dicono comunque, da questo trio uscirà il prossimo difensore centrale bianconero". Nel frattempo però, proprio in queste ore sta circolando anche un'altra clamorosa indiscrezione a sorpresa: terremoto Juventus, follia o realtà? Ecco cosa sappiamo <<<

tutte le notizie di