Mercato Juve - Annuncio col botto.
In tempo di mercato, le voci e le notizie impazzano senza sosta e la Juve è sicuramente tra le protagoniste di tantissime indiscrezioni in questo momento. Tra rinnovi in bilico, possibili cessioni e nuovi colpi in entrata, di carne al fuoco ce n’è molta dalle parti della Continassa. La dirigenza bianconera è al lavoro e le ultime notizie di calciomercato lo confermano in pieno.
Per quanto riguarda i rinnovi, il tema bollente è ovviamente quello che coinvolge Paulo Dybala. Il futuro della Joya pare essere sempre più incerto, dopo le voci circolate nelle scorse ore. Tanti top club avrebbero già drizzato le antenne: Atletico Madrid, Real Madrid, Barcellona, Tottenham ma anche Beppe Marotta sarebbero pronti ad approfittare del possibile divorzio tra l’argentino e la Juventus. Questione ancora aperta.
In uscita invece i nomi caldi sono soprattutto quelli di Ramsey e Arthur. In particolare, il brasiliano sarebbe in trattative avanzate con l’Arsenal e avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in Inghilterra. La Juve però vuole trovare un sostituto prima di lasciar partire l’ex Barcellona. Infine, il mercato in entrata. I bianconeri si stanno muovendo su più fronti, ma la notizia più clamorosa delle ultime ore riguarda forse il nome più grosso in orbita Juventus <<<
Non è un segreto che la Vecchia Signora voglia rinforzare il proprio reparto avanzato, sia nell’immediato che in prospettiva futura. A gennaio si cerca un profilo low cost, mentre in vista della prossima estate la Juve prepara il vero colpo grosso per l’attacco. Da questo punto di vista, è arrivata una notizia davvero importante.
Stando infatti a quanto rivelato dal giornalista Franco Leonetti, i bianconeri avrebbero compiuto passi importanti per il vero sogno di calciomercato della Juventus.
“Nella serata di ieri (13 gennaio, ndr.) ci sarebbe stato un incontro nella serata tra Cherubini e un agente di Vlahovic“. Un annuncio che conferma come la Juve stia continuando a lavorare per il centravanti serbo per la prossima estate. Apertura totale da parte del giocatore, anche se i costi dell’operazione continuano a spaventare. Madama però non vuole mollare e continua a tessere la sua tela intorno a Vlahovic in vista della prossima stagione. Intanto però, proprio in queste ore, Gianluca Di Marzio ha sganciato una nuova bomba di mercato in diretta Sky: “Attenzione, Allegri lo vuole subito a Torino!” <<<
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…