Fabio Santini, esperto di mercato, ha svelato grosse novità sulla Juve.
La squadra di mercato della Juve è sempre in movimento e continua a cercare in giro per l’Europa e per il mondo i giocatori adatti a rinforzare la rosa bianconera. Cherubini e soci sanno che c’è tanto da fare. Urgono accorgimenti per cercare di fare un salto di qualità che possa permettere alla Juve di tornare a primeggiare sia in Italia che in Europa.
Allegri, come spesso vi abbiamo ripetuto, in questa sua nuova avventura alla guida della Vecchia Signora avrà maggiore voce in capitolo proprio in tema di calciomercato. Questa volta da lui passeranno molte più decisioni rispetto al passato, sia su chi lasciar partire, sia sugli obiettivi in entrata.
E l’ultima clamorosa indiscrezione di mercato della Juve riguarda proprio un calciatore (a sorpresa) che sarebbe stato richiesto espressamente da Max Allegri <<<
A rivelare quello che sarebbe il nuovo obiettivo di Allegri è stato il noto esperto di calciomercato e giornalista di Libero Fabio Santini.
In diretta Tv su 7 Gold, il collega ha infatti sganciato una bomba totalmente a sorpresa: “Massimiliano Allegri ha chiesto un calciatore che a Napoli conoscono molto bene, perché in azzurro ha disputato alcune annate davvero ottime“.
“Sto parlando di Allan (ora in forza all’Everton, ndr.)” – assicura Santini. Che poi aggiunge: “In Inghilterra, come parziale contropartita tecnica, potrebbe invece andare Aaron Ramsey“. Uno scambio che farebbe certamente comodo alla Juventus e soprattutto ad Allegri, che in effetti è alla ricerca di un centrocampista di quantità, di corsa e di gamba. L’identikit perfetto del brasiliano Allan, per l’appunto. Ramsey piace all’Everton e i bianconeri stanno cercando una sistemazione per lui, anche per liberarsi di un ingaggio pesante. Insomma, sarebbe un vero affare. Ora bisognerà capire se la trattativa decollerà sul serio. Intanto però attenzione: bomba clamorosa, Vlahovic può arrivare alla Juventus già a gennaio! <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport