calciomercato

Mercato Juve / Indiscrezione clamorosa in diretta TV: “Allegri lo ha chiesto”

redazionejuvenews

A rivelare quello che sarebbe il nuovo obiettivo di Allegri è stato il noto esperto di calciomercato e giornalista di Libero Fabio Santini.

In diretta Tv su 7 Gold, il collega ha infatti sganciato una bomba totalmente a sorpresa: "Massimiliano Allegri ha chiesto un calciatore che a Napoli conoscono molto bene, perché in azzurro ha disputato alcune annate davvero ottime".

"Sto parlando di Allan (ora in forza all'Everton, ndr.)" - assicura Santini. Che poi aggiunge: "In Inghilterra, come parziale contropartita tecnica, potrebbe invece andare Aaron Ramsey". Uno scambio che farebbe certamente comodo alla Juventus e soprattutto ad Allegri, che in effetti è alla ricerca di un centrocampista di quantità, di corsa e di gamba. L'identikit perfetto del brasiliano Allan, per l'appunto. Ramsey piace all'Everton e i bianconeri stanno cercando una sistemazione per lui, anche per liberarsi di un ingaggio pesante. Insomma, sarebbe un vero affare. Ora bisognerà capire se la trattativa decollerà sul serio. Intanto però attenzione: bomba clamorosa, Vlahovic può arrivare alla Juventus già a gennaio! <<<

tutte le notizie di