calciomercato

Mercato Juve – La Gazzetta sicura: “Zaniolo, Milinkovic più altri due”

redazionejuvenews

Partiamo dall'argomento più scottante: chi sostituirà Dybala? Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il principale sostituto de La Joya sarebbe Giacomo Raspadori, individuato come il sostituto ideale dell'argentino. Un altro nome interessante è quello di Nicolò Zaniolo (ma la Roma spara alto sul prezzo), così come Di Maria. L'esterno argentino è in scadenza con il PSG e potrebbe essere un interessante colpo low cost. E poi?

A centrocampo avanti tutta su Milinkovic-Savic della Lazio, pallino di Allegri. Con il serbo in campo, Locatelli sarebbe spostato di nuovo come mediano. L'alternativa? Jorginho del Chelsea sarebbe il metronomo che tanto manca a questa Juventus e in questo caso Locatelli, come in nazionale, sarebbe molto più libero di offendere.

In difesa i bianconeri sono a caccia del sostituto di Chiellini, sempre più vicino all'addio. Il principale candidato resta Rudiger, ma l'operazione è in salita e per questo si segue da vicino Milenkovic della Fiorentina. Capitolo terzino sinistro: occhio a Marcos Alonso, in uscita dal Chelsea, e al giovane brasiliano dell'Atletico Madrid Renan Lodi. Ma la notizia più pesante di queste ultime ore è un'altra. Attenzione, Paganini dà l'annuncio che fa tremare Torino: "E' probabile che succeda!" <<<

tutte le notizie di