calciomercato

Mercato Juve / Contatti in corso: quello che può succedere è clamoroso!

redazionejuvenews

Detto delle varie mancanze della rosa, il reparto che forse preoccupa più di tutti è il centrocampo. Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, Allegri vorrebbe un mediano fisico e di gamba, di corsa e quantità. Ma servirebbero anche delle cessioni per operare in entrata. Ecco allora che il nuovo scenario che potrebbe delinearsi nel prossimo futuro potrebbe diventare davvero molto interessante.

Stando a quanto riferito infatti da Football Insider, il West Ham sarebbe già in contatto con la Juventus per Weston McKennie. Il club inglese vorrebbe acquistare l'americano per sostituire il partente Declan Rice e i bianconeri potrebbero così riuscire a piazzare una cessione importante. E in entrata poi? La voce più potente sta rimbalzando direttamente dalla Spagna.

Secondo Don Balon, la Juve potrebbe presto fiondarsi su Casemiro del Real Madrid. I Blancos infatti vorrebbero acquistare Kanté e per fargli posto sacrificherebbero proprio il brasiliano. Una ghiotta occasione di calciomercato, che la Vecchia Signora starebbe valutando. Anche perché Casemiro rispecchierebbe alla perfezione quel tipo di giocatore che Allegri gradirebbe per rinforzare la mediana bianconera. Forza fisica, quantità e grandissima esperienza internazionale. Lavori e contatti in corso, la situazione relativa al centrocampo rimane da monitorare con attenzione. E attenzione anche ad un'altra notizia bomba delle ultimissime ore, arrivano conferme clamorose: "Tutto vero, nuovi contatti già in corso!" <<<

tutte le notizie di