calciomercato

Mercato Juve / Conferme pesanti: Cherubini su un fenomeno vero!

redazionejuvenews

Soprattutto dopo l'addio annunciato di Dybala, la Juve si appresta a mettere a segno almeno un colpo di grosso calibro per il reparto avanzato. Detto di Zaniolo, ci sono anche altri obiettivi eccellenti nella mente di Cherubini e soci. Tanto che per uno di questi, il ds bianconero avrebbe avviato una vera e propria missione.

Come raccontato da Tuttosport infatti, Cherubini avrebbe inviato in Sud America il suo braccio destro e capo scout della Juventus, Matteo Tognozzi. L'obiettivo del blitz brasiliano? Il super talento verde-oro Antony, attaccante esterno classe 2000 dell'Ajax e della Nazionale brasiliana. Per chi ancora non lo conoscesse bene: stiamo parlando di un fenomeno vero.

Lo ha constatato lo stesso Tognozzi, che ha assistito alla vittoria del Brasile contro il Cile per 4-0. Antony era in campo e insieme a Danilo ha composto la corsia destra del Brasile. La conferma che si tratti di un gran giocatore arriva anche dalla sua valutazione e dalla concorrenza. L'Ajax infatti chiederebbe per Antony una cifra intorno ai 60/70 milioni di euro e su di lui hanno messo gli occhi ancheManchester City e Bayern Monaco. Portare il brasiliano a Torino dunque non sarà un'impresa facile, ma il colpaccio Vlahovic a gennaio ha dimostrato che nulla è veramente impossibile per la Juventus. Detto questo però, attenzione. Trattativa avviata: "La Juve ha scelto, vuole comprare lui!" <<<

tutte le notizie di