Mercato Juve - Cherubini scatenato: può chiudere un altro colpo.
Continuano ad arrivare importanti notizie di mercato in casa Juve. Che non pare avere più un freno in questo rush finale di calciomercato di gennaio. Manca poco alla chiusura, sempre meno tempo a disposizione per chiudere operazioni ed affari, ma Federico Cherubini e soci sono costantemente al lavoro.
Innanzi tutto, è praticamente fatta per due grosse cessioni: quelle di Kulusevski e Bentancur al Tottenham di Conte e Paratici. Due affari distinti che sono stati perfezionati in queste ultime ore, adesso manca solo l’ufficialità. E queste due uscite adesso concedono alla Juventus nuovo spazio di manovra per altri possibili colpi in entrata.
Il primo, in dirittura d’arrivo, è quello di Denis Zakaria dal Borussia Monchengladbach. Trattativa lampo della Juve, che è pronta a chiudere questo nuovo grande acquisto per rinforzare anche il centrocampo. Ma pare proprio che la Vecchia Signora non voglia fermarsi più, fino alla fine. Stando alle ultime notizie infatti, la Juventus avrebbe in mano anche un altro colpo di calciomercato <<<
Dopo Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, i bianconeri starebbero lavorando pure ad un terzo acquisto di livello. La conferma arriva su Twitter dal giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Bianchin.
“L’arrivo di Zakaria non esclude (escluderebbe…) quello di Nahitan Nandez, utile da centrale e da esterno. Le due operazioni non sono collegate. Si sta lavorando col Cagliari anche in questi minuti. La Juve può acquistare sia Zakaria che Nandez nelle prossime 24 ore. Lavori in corso con il Cagliari”. Ulteriori conferme anche da Romeo Agresti, altro noto giornalista sempre molto vicino all’ambiente bianconero.
“La Juventus ha in mano Nandez, è stato bloccato – ha riferito il collega durante una diretta Instagram – Massimiliano Allegri avrà l’ultima parola su questo possibile colpo”. Ma intanto, attenzione: “Ora Allegri ha una nuova folle idea in mente!” <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport