calciomercato

Mercato Juve / Ore di fuoco, ci siamo: “Cherubini vuole chiudere!”

redazionejuvenews

Se il colpaccio Vlahovic non dovesse concretizzarsi, la Juventus comunque avrebbe bisogno di un nuovo attaccante sin da subito. Allegri lo ha chiesto e i risultati del campo sottolineano quanta ragione abbia il mister a reclamare un rinforzo là davanti. Ecco allora che Cherubini potrebbe tentare lo sprint per un altro grosso obiettivo bianconero.

Stando a quanto riferisce in Inghilterra il "The Athletic", in settimana dovrebbe infatti andare in scena un contatto tra Juve e Manchester United per parlare approfonditamente di Anthony Martial. Apertura totale alla trattativa da tutte le parti in causa, con Madama che vorrebbe chiudere il colpo. Cosa manca per farlo?

Semplice: i due club dovrebbero trovare la quadra e raggiungere un accordo su formula e soprattutto cifre dell'affare. La Juventus spingerebbe per un prestito gratuito, mentre i Red Devils chiedono 5 milioni di euro di prestito oneroso. A queste cifre l Juve non ci sente, ma il contatto previsto nelle prossime ore potrebbe servire proprio per limare le distanze. Cherubini tenta l'accelerata. Ma la vera bomba del giorno è un'altra ed è esplosa proprio poco fa, non solo Vlahovic: "La Juve è scatenata, ecco chi vuole comprare ora!" <<<

tutte le notizie di